Lo Studio Legale Bondioli offre una gamma completa di servizi e di consulenza legale.
Lo Studio Legale Bondioli ha la propria sede principale a Como, via Volta n. 77, a due passi dal Tribunale e gli altri uffici Giudiziari.
L’Avvocato Andrea Bondioli esercita la professione nel Foro di Como da più di quindici anni con passione, serietà e competenza, garantendo al cliente una copertura legale di alto profilo, senza mai perdere di vista il rapporto umano e fiduciario con tutti i propri assistiti.
Riveste particolare importanza per l’Avvocato Bondioli instaurare un rapporto empatico ed umano tra il professionista ed il cliente.
Tra i principali obiettivi dello Studio vi è quello di soddisfare le esigenze di una clientela in cerca di soluzioni rapide ed adeguate alle proprie necessità, garantendo un intervento tempestivo e trasparenza dei costi.
Professionalità ed elevata qualità dell’assistenza sono garantite grazie a:
- competenze multidisciplinari;
- un’intesa efficace tra professionisti impegnati nelle diverse discipline;
- flessibilità nell’adattare l’offerta dei servizi resi alle specifiche esigenze del cliente.
Nella gestione quotidiana dell’attività professionale dello Studio riveste un ruolo importante la dotazione di aggiornati e moderni strumenti giuridici e tecnologici, finalizzati a rendere il servizio efficiente nell’interesse dei clienti, ai quali può in tal modo venire offerta una pronta ed efficace assistenza legale.
Deontologia
Il Codice Deontologico Forense stabilisce quali siano le norme di comportamento che l’avvocato iscritto all’Albo è tenuto ad osservare in via generale ed in particolare nei suoi rapporti con il cliente, con la controparte, con altri avvocati ed i magistrati.
E’ proprio attraverso il rispetto di tali norme di comportamento che l’avvocato può contribuire all’attuazione dell’ordinamento giuridico per i fini della giustizia, che sono comunque sottesi naturalmente alla figura dell’avvocato.
Il Codice Deontologico, approvato dal Consiglio Nazionale Forense il 31 gennaio 2014 in attuazione della legge 247/2012 – recante Nuova disciplina dell’ordinamento della professione forense- è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 241 del 16 ottobre 2014 con le modifiche da ultimo apportate al testo degli artt. 50, 57 e 70.
CHIEDI UNA CONSULENZA O UN APPUNTAMENTO ORA
Contattaci tramite il modulo oppure scrivi o telefona direttamente a: Studio Legale Bondioli di Avv. Andrea Bondioli
Sede di Como – via A. Volta, 77 – 22100 Como
|
[contact-form-7 id=”1542″ title=”Contatto HomePage”] |
L’Avvocato Bondioli è in possesso di polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale n. 330364254, stipulata con la Compagnia Assicurazioni Generali S.p.A., per un massimale di € 300.000,00.